In questo sito Web utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.

Si è conclusa la quarta edizione del Bababoom band contest, purtroppo il maltempo ha fatto da giudice supremo alla competizione annullando le esibizioni sul Main stage delle band in previsione per venerdì 15 luglio.

Si è cercato di recuperare la data in tempi brevi ma per vari motivi non ci siamo riusciti pur avendo messo il massimo impegno. Con il rischio di vedere il verdetto slittare addirittura a non prima di gennaio 2017, abbiamo preferito portare avanti il progetto evitando di perdere comunque dei mesi importanti e vari appuntamenti previsti durante la fase organizzativa del concorso. Così, previa comunicazione alle band, abbiamo concordato di assegnare il primo posto alla band uscita prima dalla competizione online, che vedeva il voto di 4 giudici e una competizione su Facebook come quinto giudice. Consapevoli dell'importanza dell'esibizione live, rimandiamo all'anno prossimo le migliorie che questa edizione ci ha suggerito. Di conseguenza vi annunciamo che i Babalù da Potenza hanno vinto il Bababoom band contest 2016

Ringraziando tutte le 17 band che hanno partecipato a questa edizione, vi diamo appuntamento al 2017 con la quinta edizione del Bababoom band contest, speriamo sempre più utile al panorama reggae italiano emergente.

 

 

 

Approfitta dell'offerta BABABUS il ticket comprensivo di viaggio andata e ritorno in bus.

Le prenotazioni saranno disponibili dal 7 dicembre 2015 a prezzi scontati del 50% fino al 30 aprile!

Posti limitati! Affrettati!

PRENOTA ORA!

 

Support us

Support Bababoom Festival

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Do you want to host a Bababoom's party in your club?

Bababus from major Italian cities! Limited time offer!

The previous editions of the festival Bababoom

All photos and videos